Indirizzo: Via di Melizzano, 94 Cap: 00132 RM Città: ROMA Tel: 06 22424045 Email: RMIC83200B@istruzione.it

Sportello di ascolto psicopedagogico a cura della Dott.ssa ANGELA MAGRINO

Promozione del benessere e prevenzione del disagio

CHE COS’E’?

“Uno spazio per pensare, sentire, relazionarsi”.

PER CHI E’?

E’ rivolto a genitori, alunni e insegnanti per problematiche relative a difficoltà relazionali, comportamentali e di apprendimento vissute a casa e a scuola.

CON CHI?

Con la dott. ssa ANGELA MAGRINO, psicologa e psicoterapeuta.

QUANDO E DOVE?

E’ possibile usufruire di tale servizio esclusivamente previa prenotazione:

-Presso la scuola secondaria di primo grado il lunedì mattina dalle 8:00 alle 10:00 e presso la scuola primaria il martedì mattina dalle 8:00 alle 10:00.

-Tramite consulenza in video- call il venerdì pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00

COME?

-I genitori possono prendere appuntamento con la dottoressa scrivendo alla email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e compilando i moduli per il consenso informato.

-Gli insegnanti possono concordare un appuntamento rivolgendosi direttamente alla dottoressa nei giorni del lunedì e martedì mattina o, in alternativa, tramite email.

“ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente… i segni che la gente si porta addosso. “ Alessandro Baricco